Cala del Campo è un magnifico casale recentemente ristrutturato situato in una posizione ideale per chi vuol godere del piacere del mare ma anche del riposo della campagna, immerso in un giardino di ulivi, gelsi ed agrumi ma a pochi metri dal bellissimo mare del Golfo di Policastro.
Al vostro arrivo vi colpirà l’armonia dell’ambiente, il giardino festoso, la cordialità ed il calore dell’accoglienza.
Vi sembrerà di tornare in un posto familiare…
Sulla spiaggia, riservata agli ospiti, troverete il vostro ombrellone, le sedie, un solarium ed un patio per una pausa rinfrescante.
Cala del Campo vi da anche la possibilità di raggiungere in pochi minuti i “mondani” centri turistici di Scario, Palinuro, Camerota , Sapri e Maratea.
I più irrequieti potranno raggiungere facilmente discoteche e night clubs, dedicarsi alle immersioni subaquee nelle suggestive grotte di Capo Palinuro o esplorare in trekking e a cavallo i sentieri e gli itinerari montani del Parco.
Il Cilento lascerà un segno indelebile nei vostri ricordi...
Camere
Cala del Campo è dotata di 2 camere matrimoniali con bagno.
Appartamenti
4 appartamenti junior da 35 mq situati al piano terra , ognuno con tv e decoder, climatizzatore, bagno con doccia, soggiorno con divano letto doppio, angolo cucina totalmente attrezzato, verandina.
2 appartamenti Senior bilocali da 55 mq dotati di letto matrimoniale, ampio soggiorno, angolo cucina totalmente attrezzato, bagno con doccia, TV con decoder, climatizzatore.
Ristorante
All’interno di Cala del Campo è a disposizione degli Ospiti il ristorante Gelsomare la cui gestione è curata dall’Associazione Enogastronomica La Regola-Osteria Canali di Salerno.
Il menù tende principalmente a valorizzare i prodotti e le tradizioni locali, ed è frutto di un’attenta ricerca e della curiosità gastronomica dei gestori, irriducibili sostenitori della peculiarità della cucina cilentana. Troverete, infatti, ricette tipiche della zona, alcune delle quali di origine antichissima, che vi faranno compiere un viaggio nella memoria dei sensi e ritrovare sapori unici, spesso dimenticati.
All’esterno della sala c’è una poderosa griglia che vi delizierà col pescato del giorno e con le carni genuine della zona.
La selezione dei vini privilegia le cantine cilentane e campane, con uno spazio dedicato agli immancabili grandi italiani come il sagrantino o il barolo.
Un’attenzione particolare sarà dedicata alle birre, di cui il gestore è attento conoscitore. Vi saprà proporre il miglior modo di gustare un fresco boccale ristoratore nelle calde sere agostine.