L'agritur si trova a Smarano, sull'altopiano della Predaia, con splendida vista su tutta la Val di Non, famosa per le ottime mele "Melinda", il lago di Tovel e il Santuario di S.Romedio. L'agritur è a conduzione famigliare ed è aperto tutto l'anno.
L'estate è ideale per passeggiate, escursioni in montagna, alle malghe, ai rifugi e ai numerosi laghi vicini. E' inoltre il periodo di feste campestri con musica e cucina tipica. In autunno vi è la raccolta delle mele, con la possibilità dell'approvvigionamento per l'inverno, come pure del famoso formaggio "Trentingrana".
Per gli appassionati è il tempo della raccolta dei funghi. In inverno vi è la possibilità di sciare sfruttando gli impianti di risalita sull'altopiano della Predaia oppure, per i più esperti, le piste da sci a Andalo o in Val di Sole a 25 Km. In Primavera infine si può godere dello spettacolo dei meli in fiore. La valle si trasforma in un autentico Eden.
Il maneggio a 3 Km può essere sfruttato per le passeggiate a cavallo, mentre i laghi per la pesca. Numerose sono inoltre le gite nella città di Trento, al Castel del Buonconsiglio, al museo Diocesano, all'aeroporto Caproni, e a S.Michele al museo degli usi e costumi del Trentino. si assicura la massima disponibilità, accoglienza e pulizia.