La country house Nonna Pina sorge a Bagnoli Irpino ai piedi del castello dei Cavaniglia del XV sec., nella verde campagna dell'Irpinia immersa in un'oasi di tranquillità nel Parco dei Monti Picentini.
La struttura è stata recentemente ristrutturata nel rispetto della tradizione contadina locale.
Qui potrete trovare ancora quel turismo rurale a stretto contatto con la natura, riscoprendo una dimensione più naturale di vivere, avvolti dai colori e sapori della tradizione.
La country house Nonna Pina offre l'opportunità di trascorrere un soggiorno in una dimora esclusiva, avvolti da una calda atmosfera che si coniuga con la quiete e la serenità del luogo.
Alla nostra tavola potrete gustare gli antichi sapori della cucina Bagnolese, in un'atmosfera familiare e raffinata, le quali specialità con funghi, tartufi, ravioli con ricotta di capra, migliatielli, carne proveniente dagli allevamenti locali, formaggi tipici, di cui il provolone podolico.
Le nostre camere;
Camera Giglio e Anemona, matrimoniali di colore verde con fasce senape a rappresentare la Verde Irpinia, con ampi terrazzi panoramici di affaccio sulla valle del fiume Calore.
Camera Girasole, matrimoniale con divano letto di colore lilla con fasce blu come l'arredamento, con tocco un pò forte ma sorprendente.
Camera Papavero, matrimoniale con divano letto di colore giallo con fasce arancio, molto spaziosa e rilassante.
Camera Tulipano, matrimoniale con divano letto di colore arancio, molto calda e carica.
Camera Magnolia, matrimoniale romantica con letto in ferro battuto e colore senape e fasce verde.
Appartamento Calle, con angolo cucina, soggiorno, camera matrimoniale con divano letto di colore giallo con fasce nocciola e camera doppia, molto accogliente per famiglia e amici.