Nel suggestivo Golfo di Policastro, tra l'incanto delle dolci colline e l'azzurro mare, sorge "Poggio San Nicola", casa padronale aperta dalla famiglia Riccio a chi ama godere della benefica e rigenerante vita di campagna.
La tenuta è dotata di 11 ettari di terreno, di strade e sentieri che consentono lunghe passeggiate nel verde dei boschi.
Il vecchio Rudere sapientemente ristrutturato nel rispetto del sobrio stile campagnolo è situato a 500 m. sul livello del mare di Sapri, la ridente città della Spigolatrice ed a 30 minuti dalla rinomata Maratea, centro turistico della Basilicata.
Di rilevante interesse storico le escursioni alla Certosa di Padula ed all'area archeologica di Paestum.
La struttura offre quattro camere matrimoniali di cui tre con possibilità di letto aggiunto, una camera doppia e una camera per portatori di handicap. Le due suite godono di un incantevole panorama.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati (asciugacapelli, kit cortesia, accappatoio), riscaldamento/aria condizionata autonoma, Tv Lcd, Frigo Bar. Le camere sono tutte finemente arredate con uno stile semplice e sobrio e tutte con vista panoramica. Tv sat Lcd in sala.
La nostra Residenza Rurale offre la prima colazione, la cena ed un soft lunch a richiesta che verranno consumati in un clima domestico ad un unico tavolo.
Gli ospiti possono godere dell'utilizzo di spazi attrezzati, zona relax con vista sul Golfo di Policastro e servizio di sdraio, lettini e doccia all'aperto.
Gli ospiti possono godere nel periodo estivo di servizio spiaggia convenzionato, raggiungibile in 10 minuti.