Antica residenza privata immersa in spazi verdi e alberati, situata in posizione tranquilla e panoramica. Recentemente ristrutturata con cura e arredata in modo elegante ed accogliente, è facilmente raggiungibile in auto e treno.
E' ubicata a km 1.5 dal centro abitato di S.Agata Militello, località balneare molto rinomata, di fronte alle isole Eolie e a ridosso del Parco dei Nebrodi, riserva naturale estesa oltre 80 mila ettari, ove vivono animali in libertà in un ambiente di straordinaria bellezza. E' possibile effettuare escursioni a piedi o a cavallo.
Nove camere (di cui una per disabili) per quindici posti letto calde ed accoglienti, arredate con mobili siciliani, pavimenti in cotto, tutte panoramiche (con vista sulle isole Eolie) e dotate di ogni comfort: bagno privato, tv, aria condizionata/riscaldamento a garantire un'alta qualità del prodotto.
La ricca colazione viene servita nella confortevole sala ristorante, mentre nel periodo estivo nell'ampia terrazza con vista sul mare e a contatto con la natura. Villa Luca è inoltre dotata di parcheggio auto ombreggiato, il cui accesso è consentito ai soli ospiti.
Capo D'orlando (Km 15) Centro turistico fra i più importanti della Sicilia. Tindari (Km 40) famosa per il suo teatro greco ,il santuario con la Madonna nera e gli splendidi laghetti di Marinello. S.Marco d'Alunzio (Km 15) antico borgo di origine ellenica. Santo Stefano di Camastra (Km 25) Rinomata per le sue ceramiche. Cefalù (Km.60) famoso luogo turistico. Messina (Km 100) Capoluogo di provincia. Taormina (Km 140) "la capitale del turismo" siciliano. Palermo (Km 120) sede del governo della regione.