L'agriturismo Cà del Bosco è situato in Lunigiana, una delle aree più suggestive ed incontaminate della Toscana settentrionale, ricca di località storiche ed artistiche, come castelli e villaggi medioevali. E' situato all'interno di un'azienda agricola di 16 ettari, posta su una collina a 250 MT. S.L.M., circondata dai verdi monti della Lunigiana. E' organizzata prevalentemente nella produzione di vino e nell'allevamento di ovini. Il centro agrituristico è posto sulla sommità di una collina da cui si gode un'incomparabile vista sulla Val Magra, sugli Appennini Tosco-Emiliani e sulle Alpi Apuane.
E' ideale per soggiorni all'insegna della tranquillità e della privacy anche grazie ad un clima estivo piacevole, mitigato dall'aria fresca degli Appennini e dalla brezza salubre del mare Tirreno dal quale dista 30 minuti d'auto.
E'composto da due antichi casali, di cui uno in pietra, situati in un ampio giardino, dai quali, con un restauro conservativo, sono stati ricavati 5 appartamenti indipendenti, per un totale di 26 posti letto, arredati con gusto e nel rispetto della tradizione, forniti di camino, riscaldamento autonomo, tv satellitare, barbeque esterni e da un salone e patio, destinati alle parti comuni per il ritrovo degli ospiti.
Dalla Lunigiana, posta al confine con la Liguria e l'Emilia, sono facilmente raggiungibili famose città d'arte come Pisa, Lucca, Parma, Firenze, Luni (città Etrusco-Romana scambiata dai Vichinghi per l'antica Roma), o famose stazioni balneari come Forte dei Marmi, Portofino, Le Cinque Terre, Lerici e Porto Venere.
Per il tempo libero è disponibile ad uso esclusivo degli ospiti: piscina (19x7,5), bici mountain bike, tennis da tavolo, calcio balilla, campo di calcetto.
Per fornire ulteriori servizi agli appassionati di turismo equestre, l'azienda collabora con il centro ippico (confinante) Cà de Rossi. Sempre in collaborazione è disponibile, in prossimità della fattoria, un campo da tennis in terra battuta. Per chi ama lo sport a contatto con la natura, vi sono numerose opportunità di praticare pesca e canoa lungo il fiume Magra ed i suoi affluenti o trekking e mountain-bike nei vicini Appennini.